Recensione dello scambio di criptovalute Bitcode Al: è buono o cattivo?

Informazioni su Bitcode Al Crypto Exchange

Bitcode Al si sforza di raggiungere questo obiettivo fornendo agli utenti strumenti di trading all’avanguardia, una tecnologia innovativa e un servizio clienti di livello ineguagliabile. Come exchange di criptovalute fondato nel 2012, Bitcode Al è sempre stato all’avanguardia dell’innovazione tecnologica nel trading di asset digitali.

Fonte: https://www.indexuniverse.eu/it/bitcode-al-opinioni/

Lo spazio degli asset digitali si sta evolvendo a un ritmo incalzante. Per tenere il passo con questa rapida innovazione tecnologica è necessario un approccio altrettanto lungimirante e agile. Bitcode Al fornisce servizi di trading di asset digitali all’avanguardia per gli utenti e i fornitori di liquidità globale. Credono fermamente che la migliore esperienza di trading di criptovalute debba essere disponibile per tutti.

Il team di Bitcode Al ha acquisito un’esperienza preziosa nella tecnologia blockchain, mentre la piattaforma ha consolidato la sua posizione come luogo di riferimento per i trader di asset digitali e le istituzioni. Oltre a una suite di funzioni di trading avanzate e a uno strumento per la creazione di grafici, Bitcode Al offre l’accesso al finanziamento Peer-To-Peer (P2P), a un mercato OTC e al trading di margini per un’ampia selezione di asset digitali e per il trading di derivati. La strategia di Bitcode Al si concentra sulla fornitura della migliore esperienza di trading di criptovalute per i trader professionisti e i fornitori di liquidità di tutto il mondo attraverso la fornitura di una tecnologia all’avanguardia.

Come iniziare?

Come iscriversi al Bitcode Al Exchange?

È molto facile iscriversi a Bitcode Al Exchange. Basta cliccare sul pulsante Iscriviti al sito web Bitcode Al. Compilare il modulo di registrazione con i dettagli corretti come la tua e-mail, numero di telefono, password ecc. Una volta compilati tutti i dati si ottiene il link di verifica alla tua e-mail. Basta verificare il link per la verifica di successo.

Come depositare i fondi presso lo scambio Bitcode Al?

Una volta che il tuo conto Bitcode Al è stato verificato, clicca sul pulsante ‚DEPOSITO‘, che troverai in alto a destra dello schermo.
Scegliete la valuta con cui volete depositare (BTC/USDT/ETH/DOGE) e poi vi verranno forniti i dettagli del portafoglio in cui trasferire i fondi.

Come fare trading su Bitcode Al Exchange?

Una volta che il tuo conto è stato finanziato, puoi iniziare a fare day trading su Bitcode Al. Cliccando sul pulsante ‚TRADING‘ nella parte superiore dello schermo, si accede all’area di trading principale. Infine, inserite l’importo che volete acquistare, decidete se volete fare un ‚ordine di mercato‘ o un ‚ordine limite‘ e poi piazzate la vostra operazione.

Come prelevare dal Bitcode Al Exchange?

Prelevare i propri fondi da Bitcode Al è molto semplice. Andate alla finestra „Prelievo“, selezionate l’attività che volete prelevare e compilate tutti i campi richiesti. Si noti che non sarà possibile prelevare valute se non si è protetto il proprio conto con 2FA e/o indirizzi whitelistati.

Come verificare l’identità su Bitcode Al?

È possibile iniziare a fare trading su Bitcode Al senza passare attraverso il processo di verifica, tuttavia, per scambiare valute Fiat con Bitcoin o per fare trading con le monete stabili, è necessaria la verifica dell’identità. A seconda del tipo di conto (individuale o aziendale), l’exchange può richiedere ulteriori documenti.