ECCO QUANTO BITCOIN PUÒ RADUNARE PRIMA DI PERDERE IL CONTROLLO

  • Il prezzo della Bitcoin ha mostrato segni di forza mentre continua la sua fase di consolidamento
  • Anche se il suo slancio verso l’alto ha vacillato, la sua attuale stabilità nella regione a metà degli 11.000 dollari è promettente, poiché indica una certa forza di fondo tra i tori.
  • Dove l’andamento della crittovaluta nel breve termine dipenderà probabilmente principalmente dalla sua reazione ad un paio di livelli chiave
  • Un analista osserva che un forte movimento al rialzo potrebbe essere imminente a breve termine
  • Detto questo, egli pensa ancora che la resistenza vista in tutta la regione di 11.000 dollari potrebbe essere sufficiente ad innescare un selloff

Il Bitcoin e il mercato aggregato dei crittografi hanno faticato a trovare un forte impulso negli ultimi giorni.

Questo consolidamento è avvenuto dopo la serie di forti movimenti che hanno contribuito a portare BTC da 10.400 dollari a 11.700 dollari. La resistenza tra $11.600 e $12.000 è piuttosto intensa, e l’incapacità di Bitcoin Trader di superare questa regione di prezzo finora indica che potrebbe continuare a tenere duro.

Un analista ritiene che un test di questa regione potrebbe essere imminente, e punta a raggiungere i massimi di 11.800 dollari. Ha dichiarato che potrebbe vedere qui un rifiuto che lo fa precipitare di nuovo verso la regione inferiore di 11.000 dollari.

BITCOIN CONTINUA A CONSOLIDARSI, MENTRE LA RESISTENZA IN ALTO DIVENTA PESANTE

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin è in crescita di poco meno dell’1% al suo attuale prezzo di 11.550 dollari. Questo segna un notevole aumento rispetto ai minimi delle prime ore del mattino, pari a 11.400 dollari, fissati solo una manciata di ore fa.

BTC sta negoziando appena un capello al di sotto del punto in cui inizia la sua zona di resistenza, e $11.600 ha suscitato più rifiuti negli ultimi tempi.

Anche se i tori possono superare questo livello a breve termine, la resistenza tra 11.600 e 12.000 dollari può sopprimere il suo slancio verso l’alto.

ANALISTA: BTC PUÒ TOCCARE $11.800 PRIMA DI SCENDERE PIÙ IN BASSO

Un trader ritiene che la leggera spinta verso l’alto di oggi possa estendersi fino a raggiungere i $11.800.

Egli ritiene che questa regione contenga una pressione di vendita sufficiente a rallentare la sua ascesa e forse anche a farla precipitare verso gli 11.200 dollari.

„BTC: Pensiamo di avere un po‘ di vantaggio qui tbh. Poveri alti sopra. Potrebbe offrire qualche bella entrata breve imo ~ ancora a resistenza HTF“.

Se la Bitcoin riesce a raccogliere abbastanza supporto per superare la regione tra gli 11.600 e i 12.000 dollari, potrebbe essere in grado di ottenere guadagni massicci a breve termine.

Vielleicht interessiert dich auch…

Beliebte Beiträge